La location

Il Villaggio della Birra è un luogo fantastico nel quale un’ambientazione favolosa farà da cornice a 4 giorni di suoni, spettacoli, buon cibo da strada e birra artigianale.

Info su luogo:
Il parco Maria Carolina, sede dell’evento, ha un’estensione di oltre 20.000mq immersi nel verde a meno di 100 metri dalla meravigliosa Reggia borbonica di Caserta. Il parco è dedicato alla Principessa Maria Carolina d’Asburgo, moglie di Ferdinando IV di Napoli. E’ da sempre un luogo di ritrovo per eventi di alto spessore e presenza territoriale.

Come arrivare:
In treno: Uscendo dalla Stazione Ferroviaria di Caserta e attraversando i meravigliosi giardini Reali antistanti la Reggia di Caserta, troverete sulla sinistra l’ingresso principale del BirraVillage nel Parco Maria Carolina.

In auto:
Uscendo dal Casello Autostradale di Caserta Nord e percorrendo la Via Nazionale Appia per circa 1,5 Km, vi ritroverete all’ingresso dell’Area del Parco Maria Carolina. In zona vi saranno posti auto e parcheggi convenzionati.

In Bus:
Lo stazionamento dei bus è adiacente la stazione Ferroviaria di Caserta. Le indicazioni per raggiungere il BirraVillage sono le medesime di come raggiungerci in treno.
Potete trovare informazioni su orari e biglietti ai seguenti contatti:

Come parcheggiare:

  • Parcheggio Tetris Easy Parking, Viale Vittorio Veneto (prosieguo Via Roma), adiacente giardini Reali.
  • Parcheggio Sotterraneo Viale Vittorio Veneto.
  • Aree di sosta lungo il perimetro del Parco Maria Carolina.